In un editoriale, la figura del Makeup Artist assume un ruolo fondamentale.
Grazie ad un trucco editoriale progettato e realizzato ad hoc si può arrivare ad esprimere la visone artistica ed emozionale del progetto.
Giocando con sfumature, colori e tecniche speciali, Martina Gallo Makeup Artist può trasmettere il messaggio del tuo progetto editoriale.
In una campagna entrano in campo molti fattori da considerare:
-
il lavoro effettuato da tutte le figure professionali coinvolte deve risultare impeccabile.
-
il prodotto finale deve rispecchiare il brand ed il progetto ideato, creando effetti speciali e mirati sul volto del modello o della modella.
Il trucco editoriale realizzato deve essere in armonia con tutti gli elementi di scena, per questo affidarsi ad un professionista del Beauty & Makeup dalle profonde conoscenze del settore, darà un'impronta professionale alla tua campagna editoriale.
Elemento da non sottovalutare è la componente artistica che il makeup è in grado di apportare sperimentando con riflessi, ombreggiature e texture.
Inoltre grazie all'attenta cura che ha sempre contraddistinto Martina Gallo Makeup Artist, otterrai un trucco editoriale preciso e senza sbavature (se non volute) e la base del tuo modello risulterà eseguita a regola d'arte.
La priorità di Martina è quella di rispecchiare il concept, l'emozione e la visione che vuoi trasmettere.
Infine il valore aggiunto che ha saputo dare ai suoi servizi in tempi di pandemia è stata la particolare attenzione alle norme igieniche da adottare nel rispetto di tutte le persone coinvolte nel progetto.