Il Corso di Autotrucco One to One, altrimenti detto "Self-Makeup", offerto da Martina Gallo Makeup Artist è un percorso completamente personalizzato e basato sulle capacità reali del cliente.
Martina infatti valuterà il tuo livello e formulerà insieme a te un programma incentrato sull'obiettivo che vuoi raggiungere.
Gli argomenti trattati nel Corso di Autotrucco dipenderanno da ciò che più ti interessa imparare: il programma potrà riguardare il self-makeup in generale a 360° o potrà concentrarsi su temi mirati come il trucco labbra, la realizzazione di una base anti-age, di uno smokey eyes oppure ancora su tecniche più avanzate come il contouring o l'infoltimento cigliare.
Sarà un percorso incentrato sulle capacità che vuoi apprendere ed è per questo motivo che non esiste un programma standard uguale per tutti, ma Martina presta una particolare attenzione alle tue richieste.
Il corso di svolgerà dal vivo e sarà in modalità One to One, cioè sarete solo tu e lei, in modo da potersi dedicare al 100% all'insegnamento mirato del programma.
La dinamica del corso scelta da Martina Gallo Makeup Artist sarà molto semplice ed efficace e si dividerà principalmente in tre fasi:
1. Analisi del beauty case che utilizzi nel quotidiano per eseguire il tuo makeup, capire ciò che può essere adatto alla tua pelle e al risultato che vuoi ottenere ed eventualmente individuare i prodotti da tenere e quelli da scartare e sostituire;
2. Martina eseguirà il makeup su una metà del tuo viso, spiegandoti passo per passo tutto ciò che dovrai andare a fare e sottolineando gli errori da evitare;
3. Ora sarà il tuo turno e replicherai il trucco sull'altra parte del tuo viso mettendoti subito alla prova!
Per contattare Martina Gallo Makeup Artist clicca il tasto CONTATTA qui in basso.
